INTERVISTA A GIANNY91

« Older   Newer »
  Share  
bumbum77
view post Posted on 14/5/2012, 10:23




I: Allora, ben ritornato Giamy91, dopo 2 anni di stop dal mondo delle corse ritorni a correre in un campionato,cosa ti ha portato a questa svolta?
G: Beh,sicuramente la voglia di rimettermi in gioco dopo tutto questo tempo e anche la proposta molto allettante fattami da Pauwe che mi ha dato nuovi spunti!
I: L'ultimo campionato da te corso era con F1C e la mod TR2006,questo è con la RFT 2010 e soprattutto con la sim Rfactor.
Questo cambio di simulazione ti da più possibilità rispetto a quelle che avevi con F1C?
G: Mi son sempre trovato meglio con Rfactor,non so perchè ma è cosi!! poi F1C ha un online pessimo,Rfactor è stato creato apposta per l'online!
I: Come pensi che andrà questo campionato?
G: Credo che andrà bene,so di non poter puntare alla vittoria finale però voglio sicuramente aiutare il mio compagno di squadra Mar9125 che conoscono da un bel po' e sicuramente è una persona che stimo molto e che rispetto,poi è un amico.
I: Cambiamo argomento,sei tornato anche nel campo del editing video,ti mancava questa cosa?
G: Moltissimo!!! Non vedevo l'ora,se fosse per me farei un video su tutto quello che esiste! ahahahah!
I: Allora,ci vediamo alla prima gara del Campionato a Silverstone,sei pronto?
G: Prontissimo! sono pronto,un saluto a tutti da giamy91!
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,148
Location:
Borgo Tossignano

Status:
Offline


GIANNY L'OTTIMISMO, E' IL PROFUMO DELLA FIGA!!!!
 
Top
1 replies since 14/5/2012, 10:23   89 views
  Share