Lega personalizzata Soccer Manager

« Older   Newer »
  Share  
bumbum77
view post Posted on 14/5/2012, 13:59




Ho creato un nuovo Mondo di Gioco in Soccer Manager.
Questa lega è privata (protetta da password) ma gratuita per tutti voi, ed aperta a chiunque ne faccia richiesta.

Le coordinate sono:
Campionato W Baggio ID:67960
La password ve la mando via MP,via sms o via msn. Se non la ricevete richiedetemela nuovamente.

Rimangono libere Siviglia e Zenit che ho già offerto a diversi altri allenatori.
Poi c'è tutta la Serie 3 libera.

La serie 4 ho deciso di non metterla per dare la possibilità a tutti di avere più squadre con cui trattare (quelle esterne alla lega).
Ricordo a chi è senza licenza gold si possono avere solo 2 squadre quindi nel caso ne aveste già 2 dovrete rinunciare ad 1 di queste.

La lega è strutturata in serie.
Nella prima serie ho le migliori 18 squadre del mondo (secondo me) e queste non saranno allenabili almeno per le prime 2 stagioni da nessuno di noi.

La Serie B è invece la serie destinata a noi all'inizio, e le squadre sono state scelte dagli iscritti (a parte Siviglia e Zenit che ho inserito io per raggiungere i 18).

QUESTA E' LA SITUAZIONE INIZIALE DI GIOCO DEFINITIVA.

Serie A (SQUADRE NON GESTIBILI PER 2 STAGIONI):
Porto
Lille
Bayern
Borussia
Barcellona
Real Madrid
Valencia
Villareal
Chelsea
Man City
Man Utd
Juventus
Inter
Milan
Napoli
Roma
Malaga
Santos

SERIE B:
Vi ricordo le squadre che dovete prendere, tutte in SERIE 2!
Arsenal - Pauwe
Liverpool - Atrea
Atletico Madrid - Gekix
Werder Brema - FerrariFan1
Tottenham - Mar9125
Udinese - Pietro
Lazio - Rapide
CSKA Mosca -Ayrton
Ajax - GianKimi
Parma - Michele
PSG - Luca
Fiorentina - Scofield
Lione - FerrariStyle
Sporting Lisbona - Mario91x
Bayer Leverkusen - Arbos88
Marsiglia - Milone
Siviglia - DISPONIBILE
Zenit - DISPONIBILE

Serie C (Squadre tutte disponibili):
Benfica
Dynamo Kiev
Aston Villa
Amburgo
Shalke 04
Shakhtar
Boca Juniors
Basilea
Palermo
Genoa
West Ham
Celtic Glasgow
Flamengo
Rangers Glasgow
Cruzeiro
Wolfsburg
San Paolo
Rubin Kazan

Di seguito il riepilogo con anche il regolamento specifico:
soccermanager1
soccermanager2

Raccomando ad ognuno di voi la serietà di prendere la squadra prescelta onde evitare spiacevoli discussioni.

ALTRE REGOLE:
Tutti possono partecipare.
Ci sono ancora 3 squadre disponibili in Serie B, ma nessuno vieta ad eventuali nuovi iscritti di scegliere una squadra di Serie C.
Non si potranno fare trattative con squadre senza allenatore.
Saranno possibili acquisti e scambi con squadre allenate o con squadre esterne al mondo di gioco.
Il gioco non consentirà acquisti inusuali o strani in modo da evitare che ci siano sopravvalutazioni o svalutazioni consistenti dei calciatori.
Dopo 2 stagioni si potranno prendere le squadre non allenabili dall'inizio ma scommetto che nessuno lascerà la sua...
Ci saranno 3 promozioni e 3 retrocessioni, le serie sono 3.
Ci saranno gironi di andata e ritorno da 17 partite per un totale di 34 a stagione.

Se ci fosse qualcuno interessato ad unirsi a noi può contattarmi per sms o per mail o su msn, oppure rispondendo a questo topic o mandandomi un MP.

Ciao, ALEX.
 
Top
0 replies since 14/5/2012, 13:59   41 views
  Share